Capelli corti per l’estate 2015: ecco qualche dritta!

Capelli corti per l’estate 2015: ecco qualche dritta!

0 777

CapelliCortiVoglia di cambiare look? L’estate ormai è quasi arrivata e il caldo inizia già a farsi sentire? Sei stanca dei tuoi capelli lunghi, anche perchè ormai non sai più come acconciarli per evitare che ti diano fastidio? Non ti preoccupare: se hai intenzione di darci un taglio netto sei capitata nel posto giusto perchè in questo articolo ti darò qualche suggerimento per essere all’ultimo grido e per evitare di commettere i soliti errori da principiante!

Non ti fidi troppo della tua parrucchiera? Allora forse prima di ogni altra cosa è arrivato il momento di cambiarla: avere una parrucchiera di fiducia è importante, anche perchè in caso contrario si rischia di spendere un sacco di soldi per ottenere un risultato che il più delle volte non corrisponde a ciò che realmente si aveva in mente! Trova quindi prima di tutto una buona parrucchiera, che sia in grado di ascoltarti e di assecondare le tue richieste, senza tuttavia farti apparire ridicola!

Al di là di questo, il mio consiglio è sempre quello di arrivare in salone con già ben chiaro in testa ciò che si vuole: sono molti i parrucchieri che fanno un po’ quello che vogliono loro, e l’unico modo per evitare che questo accada è arrivare con già tutto deciso! Se vuoi una dritta per scegliere il taglio di capelli corti più adatto a te, per comprendere quali possano essere le alternative papabili e trovare magari anche un bel colore da abbinare al taglio, in modo da rivoluzionare del tutto il tuo look, ti consiglio di fare come me: visita il portale www.capellistyle.it e troverai tutte le dritte più utili!

Personalmente mi rivolgo sempre a questo blog perchè trovo in ogni caso utilissimi consigli in fatto di capelli: per non perdere mai gli ultimi aggiornamenti e le ultime mode in fatto di capelli, basta un click e in pochi minuti potrai avere le idee decisamente più chiare! Che cosa stai aspettando? Visita anche tu http://www.capellistyle.it/taglio-di-capelli-corti/2190/ e vai dalla tua parrucchiera con le idee ben chiare in testa, in modo da uscire soddisfatta e fiera del tuo nuovo look, pronto da sfoggiare in quest’estate che ancora deve arrivare!