Monthly Archives: febbraio 2017

0 114

Il brand Daniel Wellington si occupa della produzione di orologi ormai da oltre un secolo e perciò vanta una grande esperienza in questo settore del mercato, che oggi lo rende uno dei top brand.

La tecnologia.

Daniel Wellington è il brand inglese che per i suoi preziosi orologi segna tempo ha preferito l’analogico piuttosto del digitale. Il motivo è davvero semplice; cioè mettere in mostra tuta la bravura e l’esperienza del brand Wellington maturate nel corso del tempo. La maestria per realizzare un orologio che sia in grado di non perdere nemmeno un tic dopo anni e anni deve essere eccellente, altrimenti questo risultato no è possibile raggiungerlo.

I materiali.

La scelta dei materiali per il brand Daniel Wellington riveste un ruolo fondamentale per arrivare alla soddisfazione di una clientela sempre più attenta ed esigente. Il materiale scelto per il cinturino è l’acciaio inox perché è l’unico in grado di conferire la massima resistenza e durata nel tempo. Anche se l’orologio Daniel Wellington dovesse bagnarsi, il cinturino non sviluppa la ruggine. Invece, il materiale scelto per il quadrante è il quarzo, secondo la migliore tradizione orologiaia.

Le occasioni.

Per indossare un prezioso orologio firmata Daniel Wellington, ogni occasione è buona. Un orologio così bello può essere portato da mattina a sera. Un orologio così può essere indossato durante il lavoro per controllare quando inizia la pausa senza dover tirare fuori il cellulare durante una riunione. Oppure si può indossare un orologio Daniel Wellington durante il tempo libero: una passeggiata, un giro in centro, un salto al cinema. Per una breve corsa disintossicante al calar del sole, un orologio Daniel Wellington è perfetto perché non si rovina e resiste ai colpi. Infine, Daniel Wellington è il brand perfetto anche per un evento serale o una cena formale perché è un accessorio elegante che fa distingue nella massa.

Per sapere altro sugli orologi Daniel Wellington, è sufficiente visitare il sito web www.casio-orologi.it .

0 133

Di che cosa si tratta.

Il Conto corrente BancoPosta Click di Poste Italiane è uno strumento incredibile che ti permette di avere accesso a moltissimi servizi. Questo conto corrente è facile, pratico ed economico, poiché non presenta costi fissi da sostenere. Il ContoClick BancoPosta è dedicato a tutti quelli che hanno maggiore dimestichezza con i mezzi informatici e tecnologici, cioè giovani soprattutto ma non solo. I vantaggi legati al una gestione autonoma del tuo conto corrente e delle operazioni, sono enormi. Innanzitutto, la praticità e la flessibilità di effettuare operazioni in qualsiasi momento della giornata, senza dover aspettare che lo sportello delle poste Italiane apra.

I servizi.

Tutti i prelievi agli uffici postali e al Postamat sono completamente gratuiti se hai il ContoClick BancoPosta, come lo sono anche i versamenti. Aprendo il ContoClick BancoPosta, avrai la carta di debito Postamat gratuitamente. Dal tuo ContoClick BancoPosta puoi effettuare le ricariche alla PostePay, anche se non è intestata a te. Puoi anche ricaricare il cellulare ed effettuare una serie di pagamenti come le bollette dell’utenza casalinga, il bollo auto etc. Da internet puoi sempre conoscere il saldo del tuo ContoClick BancoPosta in tempo reale, oltre che avere accesso a finanziamenti a asso agevolato.

Come accedere al servizio.

Sono 3 i modi che hai per accedere ai servizi del tuo ContoClick BancoPosta. Il primo è l’internet banking da cui accedere da un qualsiasi computer, tablet o smartphone con la connessione alla rete internet. SIMply BancoPosta, invece, è il servizio che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo il saldo e l’operatività del conto, inviare denaro ed effettuare pagamenti, il tutto con dei semplici SMS. Infine, puoi avere accesso a tutti i servizi collegati al tuo ContoClick BancoPosta utilizzando la APP Poste Mobile. Scarica la app ufficiale di Poste Italiane per avere molti vantaggi in più come per esempio la possibilità di effettuare operazioni dispositive direttamente da tuo smartphone o tablet.

Ulteriori informazioni sono su www.infoprestitisulweb.it .