Il brand Daniel Wellington si occupa della produzione di orologi ormai da oltre un secolo e perciò vanta una grande esperienza in questo settore del mercato, che oggi lo rende uno dei top brand.

La tecnologia

Daniel Wellington è il brand inglese che per i suoi preziosi orologi segna tempo ha preferito l’analogico piuttosto del digitale. Il motivo è davvero semplice; cioè mettere in mostra tuta la bravura e l’esperienza del brand Wellington maturate nel corso del tempo. La maestria per realizzare un orologio che sia in grado di non perdere nemmeno un tic dopo anni e anni deve essere eccellente, altrimenti questo risultato no è possibile raggiungerlo.

I materiali

La scelta dei materiali per il brand Daniel Wellington riveste un ruolo fondamentale per arrivare alla soddisfazione di una clientela sempre più attenta ed esigente. Il materiale scelto per il cinturino è l’acciaio inox perché è l’unico in grado di conferire la massima resistenza e durata nel tempo. Anche se l’orologio Daniel Wellington dovesse bagnarsi, il cinturino non sviluppa la ruggine. Invece, il materiale scelto per il quadrante è il quarzo, secondo la migliore tradizione orologiaia.

Le occasioni

Per indossare un prezioso orologio firmata Daniel Wellington, ogni occasione è buona. Un orologio così bello può essere portato da mattina a sera. Un orologio così può essere indossato durante il lavoro per controllare quando inizia la pausa senza dover tirare fuori il cellulare durante una riunione. Oppure si può indossare un orologio Daniel Wellington durante il tempo libero: una passeggiata, un giro in centro, un salto al cinema. Per una breve corsa disintossicante al calar del sole, un orologio Daniel Wellington è perfetto perché non si rovina e resiste ai colpi. Infine, Daniel Wellington è il brand perfetto anche per un evento serale o una cena formale perché è un accessorio elegante che fa distingue nella massa.