Val di FassaLa Val di Fassa è situata nella parte nord- orientiate del Trentino ed è immersa  tra le Dolomiti con cime quali la Marmolada, il Catinaccio, il Sassolungo e il Sella. La Val di Fassa offre ai numerosi turisti moltissime attrazioni e attività, sia in inverno che in estate. Gli sport invernali vanno per la maggiore, grazie a uno dei collegamenti sciistici più estesi di tutta Europa. Per quanto riguarda il turismo in estate, vengono organizzate escursioni sui laghi alpini e nei boschi sia a piedi, che in mountain bike o addirittura a cavallo. Inoltre le pareti rocciose si prestano particolarmente bene per l’arrampicata, il free climbing, roccia, cordata etc.

Località quali Pozza di Fassa, Moena, Vigo di Fassa e Canezei sono solo alcuni dei posti in Val di Fassa dove trascorre una vacanza all’insegna del clima familiare e delle tradizioni. Per prenotare il proprio hotel ideale in Val Fassa non è mai stato così facile, grazie al portale www.valdifassa.com dove la redazione offre una panoramica completa alle strutture ricettive presenti in valle: hotel, appartamenti e B&B:

Allora cosa aspetti ancora? Visita subito il portale web www.valdifassa.com dove trovare informazioni utili riguardo al territorio, alla cucina, agli eventi e al meteo Vigo di Fassa. Trovare l’hotel ideale è facile grazie al motore di ricerca che individua la struttura ricettiva seconda le impostazioni: quante stelle, quale località o quali servizi offerti. La redazione offre una panoramica completa su hotel, alberghi, B&B e appartamenti grazie alla recensioni di TripAdvisor e Booking.

Il motore di ricerca filtra i risultati e mostra le strutture che rispondono ai criteri impostati. Poi è possibile verificare la disponibilità in maniera immediata su Booking. È importante per organizzare la propria vacanza conoscere il meteo Vigo di Fassa. Ecco che, grazie al pratico widget, sul portale www.valdifassa.com è possibile verificare la situazione meteorologica. È importante conoscere il meteo Vigo di Fassa, o altre località della valle, per poter organizzare al meglio la propria vacanza in montagna.