Scuola-OnlineNon sei riuscito a terminare la suola superiore perché avevi difficoltà a studiare, non riuscivi a impegnarti e non hai conseguito il diploma? Può succedere ma non è cosa grave ne’irreparabile, anzi. Se ora a distanza di tempo hai capito di quanto sia importante possedere un diploma sia per trovare un lavoro sia per avere un avanzamento di livello se già stai lavorando o se desideri in futuro poterti iscrivere all’Università e conseguire la laurea, oggi c’è la soluzione semplice e veloce che non ti farà perdere né tempo né denaro.

Nuove Scuole 2.0 sono scuole on-line tramite le quali potrai recuperare gli anni scolastici che ti mancano anche in un solo anno. Ti metteranno a disposizione docenti qualificati delle Scuole Paritarie e con loro farai lezione F.A.D (formazione a distanza) tramite web. La metodologia on-line è molto utile perché potrai studiare sempre in qualsiasi momento libero della tua giornata e ovunque ti troverai senza interferire con i tuoi impegni lavorativi o familiari e senza essere legato agli orari della scuola serale.

Potrai conseguire il tuo diploma on-line in un anno attraverso un percorso didattico semplice e versatile. In primo luogo dovrai scegliere il tuo ramo, contattare Nuove Scuole 2.0 e decidere con loro come conseguire il tuo diploma. Troverai sul sito tutto il materiale che ti occorre: dispense, test di autovalutazione, lezioni registrate e tanto altro. Il tuo tutor ti seguirà sempre on-line tramite chat e webcam e potrai interagire con lui e con i tuoi compagni di classe in ogni momento.

Ci saranno delle regole da seguire, soprattutto di puntualità nella consegna-invio delle verifiche che il docente manderà on-line e soprattutto sarà rilevante il voto dell’esame sostenuto press la Scuola Paritaria o Scuole Statali certificate dal Ministero dell’Istruzione.

Potrai così in breve tempo, un anno, recuperare fino a 4 anni scolastici e conseguire il tuo diploma con grande comodità. Potrai scegliere fra diversi rami di specializzazione e se vorrai Nuove Scuole 2.0 on-line ti darà anche la possibilità di avere la tua laurea!

I prezzi? In quanto al rapporto qualità prezzo la scuola on-line Nuove Scuole 2.0 è imbattibile!