Un termoconvettore De Longhi economico? Il De Longhi HS20F

    0 555

    Fra i vari presenti nel catalogo, il termoconvettore De Longhi HS20F è uno fra i più portatili della categoria, grazie alle dimensioni ridotte ed alla grande trasportabilità.

    Fra i vari presenti nel catalogo, il termoconvettore De Longhi HS20F è uno fra i più portatili della categoria, grazie alle dimensioni ridotte ed alla grande trasportabilità, rendendolo adatto al riscaldamento di ambienti piccoli. E con la potenza e la rapidità nel riscaldare che lo distinguono, il termoconvettore De Longhi HS20F sarà sicuramente in grado a migliorare la qualità della vita di tutti.

    Il termoconvettore De Longhi HS20F è sicuramente il prodotto consigliato per riscaldare rapidamente i locali (grazie ai suoi 2000 Watt di potenza), anche grazie alle maniglie che lo rendono trasportabile ed è anche silenzioso, visto che la ventilazione può essere disattivata. Il termoconvettore De Longhi HS20F può essere utilizzato con una potenza di 1000 o 2000 Watt, grazie ad un pulsante che ne consente la selezione, per ridurre o incrementare la potenza di riscaldamento (e, conseguentemente, il consumo di corrente), e attivare o disattivare la ventola, consentendo una miglior distribuzione del calore grazie alla convezione forzata, che ne incrementa la rapidità.

    Il termoconvettore è inoltre dotato di una manopola che consente di usare il termostato ambientale, che consente di impostare la temperatura obiettivo desiderata, al raggiungimento della quale il dispositivo si spegnerà.

    SIMILAR ARTICLES

    0 727